Qual è il miglior conto bancario online?

Il miglior conto bancario online che abbia mai avuto è un conto presso una grande cooperativa di credito. Era una cooperativa di credito che mi ha aiutato con il mio primo mutuo, e poi ho ottenuto un secondo mutuo su quella stessa casa e la società di mutui, che era la banca, non mi ha aiutato nemmeno con il secondo mutuo. Mi dicevano solo che non era una situazione “responsabile” e che avrei finito per pagare spese e penali extra. Era già abbastanza frustrante quando avevo bisogno di contanti, ma questo non aiutava affatto la situazione.

Dopo aver cercato per molti mesi un conto bancario online, ho finalmente trovato quello perfetto per me. È di proprietà di un’organizzazione in California chiamata The National Association of Settlement Companies, che opera in tutti i 50 stati, perché crede nel servizio clienti e nell’aiuto alle persone. Il loro motto è: Aiutare le persone a fare soldi per il bene. Se hai un conto con carta di credito che devi davvero pagare, e non puoi permetterti di pagare gli interessi con un prestito, probabilmente è il momento di dare un’occhiata a un conto di credito. Avrai tassi di interesse più bassi, pagamenti più bassi e più opzioni di quanto tu possa immaginare.

Sono sicuro che troverete un conto bancario online migliore del mio, e la vostra ricerca potrebbe essere molto diversa dalla mia. Ma il punto è che un conto bancario online vale la pena di provare. Assicuratevi solo di trovare il posto giusto per voi!

Se desideri leggere altre info, puoi visitare il link: Conto corrente per bambini e adolescenti, minorenni: informazioni e migliori